Storie da gustare al Palazzo dei Dim Sum
Lettura e laboratorio creativo per bambini

L’evento
Lettura ad alta voce e laboratorio manuale per bambini, tra le atmosfere del Palazzo dei Dim Sum. Lettura animata e laboratorio manuale per bambini: dopo la storia, ogni piccolo ospite crea il proprio “raviolo imperiale” con pasta modellabile, in un angolo allestito come un banchetto orientale. Chiude un piccolo banchetto finale con le creazioni esposte.
Tempesta in testa è una libreria per bambini situata tra il Pigneto e Torpignattara. Promuove la lettura come strumento di scoperta e incontro, con una selezione di libri pensata per accompagnare la crescita e la curiosità dei più piccoli, oltre a diverse attività dedicate.
Foto dell’evento




Consulta l’indirizzo o apri le indicazioni.
Ingresso su prenotazione
Gratuito su prenotazione tramite whatsapp 392 326 3437 o e-mail tempestaintesta.libreria@gmail.com, per bambini a partire dai 3 anni
Controlla le informazioni prima dell’evento: orari e modalità di accesso potrebbero cambiare.
